MENU
 
Regalati una Location Naturalmente Raffinata

Regalati una Location Naturalmente Raffinata

L’architettura e il confort moderno vengono associati ad una cucina genuina, preparata con materie prime di qualità e prodotti locali a km zero.

Troverete il luogo ideale per il vostro matrimonio in campagna avvolti da un’atmosfera raffinata e tecnologica. La nostra cucina è caratterizzata dalla valorizzazione di materie prime del nostro orto e di produttori locali. Scegliamo l’alta qualità dei prodotti genuini per garantirvi, dall’antipasto al dolce, un percorso degustativo di veri sapori della natura e della tradizione. Pane e Pasta fatti a mano, Salumi nostrani, Gnocco fritto, Pisarei e Fasoei, Tortelli piacentini, Risotti creativi, Crespelle, Agnello o Capretto nostrano al forno, Brasato di manzo, Coniglio in umido, Arrosto alle erbe, Torte e Dessert fatti in casa... e tanto altro!!

 

Il nostro agriturismo si compone di diversi spazi dove poter organizzare al meglio il banchetto.

 

Il giardino:

Il giardino antistante il complesso agrituristico è lo spazio ideale dove accogliere gli Sposi e iloro ospiti. Nel parco viene allesteto (nella stagione estiva) l’aperitivo di benvenuto e dove avviene, sempre nella bella stagione, il taglio della Torta Nuziale.

La sala interna:

L’ampio salone con bar e cucina a vista è ideale per gruppi numerosi (circa 100 pax) e per gli sposi che vogliono tutti gli ospiti in un unica sala.

La veranda:

La veranda che affaccia direttamente sul campo di grano con le dolci colline piacentine sullo sfondo è la chicca del nostro Agriturismo. Nella bella stagione, con tutte le vetrate aperte, permette di godere a pieno dell’atmosfera piacevole delle giornate estive, lasciando comunque tutti i tavoli al coperto in caso di maltempo.

Grazie al progetto comunale di Ziano Piacentino "MATRIMONI FUORI DAL COMUNE", è possibile celebrare il vostro matrimonio civile direttamente nella nostra splendida location.

    Loading...
    Maggiori info
    Stampa